Digital learning

 

Il nostro sistema di apprendimento digitale è la soluzione adatta per chiunque abbia il desiderio di fruire la formazione, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora.

Quick Learning

Pillole di apprendimento della durata variabile dedicate a un soft skill specifico.

Blended Learning

Percorso di apprendimento di diversi mesi dedicato allo sviluppo di uno o diversi soft skills.
 

PIATTAFORMA DIGITALE

Ecosistema di apprendimento con le seguenti soluzioni:

LEARNING CLOUD®

Permette la gestione del processo formativo attraverso un’applicazione web facile ed intuitiva, funzionante su periferiche diverse e i principali sistemi operativi.

SOCIAL LEARNING

Alle usuali funzionalità formative individuali e di gruppo si affiancano strumenti come blog, forum e condivisione di risorse che attivano la “formazione collaborativa”.

AULA VIRTUALE

Per aumentare l’efficacia dell’aula fisica e della formazione a distanza ed andare oltre i limiti di dislocazione dei discenti, viene fornito un ambiente di web conference integrato.

UTILIZZO DI APP

Quando è necessario accedere alla formazione anche in assenza di connessione, viene messa a disposizione degli utenti una APP scaricabile da ogni marketplace.

STORY TELLING

Si tratta di vere storie formative 2.0 in cui l’apprendimento avviene attraverso l’aiuto dello storytelling e di esperienze arricchite da sfide, badge, punti e classifiche.

La nostra organizzazione risulta certificata per l’attività di "Progettazione ed erogazione di servizi di formazione, orientamento e consulenza aziendale” Normativa ISO 9001:2015 Sistema di gestione per la qualità Scopes 35.