Management

Daniela Chichota

Fondatrice di DevOnD. Managing Director.

Laureata in Lettere, Master in Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane, nel 2004 fonda DevOnD Srl di cui è Managing Director.

Trainer e Individual Coach dal 1998, matura grande esperienza internazionale, collaborando e supportando le organizzazioni nelle loro fasi di cambiamento, sviluppo e raggiungimento degli obiettivi strategici.

Esperta nelle più innovative metodologie didattiche, tra cui il Programma di Arricchimento Strumentale del Dr. Feuerstein per lo sviluppo delle abilità cognitive, progetta ed eroga percorsi formativi e di sviluppo per le principali organizzazioni internazionali.

Lingue parlate | ITALIANO, INGLESE, EBRAICO

Smeralda Lucaselli

Training Manager

Psicologa clinica e di comunità, specializzata in Psiconcologia e Psicoterapia Psicoanalitica presso la SIPSI di Roma, matura esperienze nell’ambito della formazione scolastica per quanto riguarda l’insegnamento delle dinamiche di gruppo.

Dal 2010 si occupa di consulenza alle risorse umane, progettazione e conduzione di percorsi formativi manageriali, per aziende multinazionali per le quali eroga percorsi di People management, Valutazione del potenziale, Public speaking etc.

Gestisce e cura le relazioni esterne e il portfolio clienti. Capacità di ascolto ed empatia le permettono di immergersi completamente nelle dinamiche formative.

Lingue parlate | ITALIANO, INGLESE

Giulia Iovenitti

Organization Manager

Laureata in Storia dell’arte contemporanea con un Master Organizzazione eventi, dal 2011 si occupa di formazione manageriale, con specializzazione in E-learning.

In particolare si occupa del coordinamento e della gestione di tutto il processo inerente l’erogazione di attività formative: pianificazione, organizzazione, logistica, amministrazione, comunicazione. Razionalità, pragmatismo e serietà sono lati del suo carattere grazie ai quali ha potuto sviluppare un’ottima capacità organizzativa.

L’esperienza lavorativa in realtà diverse le ha permesso di potenziare flessibilità, capacità di adattamento e propensione al lavoro di gruppo.

Lingue parlate | ITALIANO, INGLESE

Sara Del Paggio

HR Generalist

Laureata in Scienze Politiche, con un Master in European Economic Governance e una forte passione per la filosofia antica.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo HR come Training Assistant gestendo l’organizzazione didattica di Master full time e svolgendo attività di Tutoring e Placement. Attualmente lavora su tutti gli aspetti legati alla realizzazione delle attività formative, occupandosi di organizzazione, logistica e amministrazione.

Precisa, metodica e riflessiva, ama la cura dei dettagli nel lavoro come nella vita quotidiana. Completano il suo profilo calma, spontaneità e socievolezza.

Lingue parlate | ITALIANO, INGLESE

La nostra organizzazione risulta certificata per l’attività di "Progettazione ed erogazione di servizi di formazione, orientamento e consulenza aziendale” Normativa ISO 9001:2015 Sistema di gestione per la qualità Scopes 35.